Antonio Andreoli

Città: Cura carpignano

Prov: Pv

30 anni di professione, credo nell’importanza del Consulente Finanziario nella nostra società, una figura che diventerà cruciale in un mondo che sta cambiando molto più velocemente che in passato.

Anasf dovrà tutelare la nostra professione, dovrà esserci per far capire l’importanza del consulente finanziario, l’educazione finanziaria vera passa attraverso il nostro lavoro da sempre e deve essere una missione per la nostra associazione.

Da sempre nel mio lavoro e più in generale nella mia vita ho sempre cercato di essere un aiuto per le persone che mi sono vicine, clienti e non clienti, colleghi e semplici conoscenti. Tutto ciò che fai per gli altri, non sempre ti ritorna, ma sicuramente ti fa stare in pace con te stesso.