Maria Fiore

Città: Scafati

Prov: Sa

Mission

Fornire supporto concreto alle persone e al sistema economico affinché ci sia una equa distribuzione della ricchezza. Orientare i clienti alla cultura del benessere personale e familiare e aprire la loro mente e i loro occhi rispetto a quella mera del profitto. Aumentare la consapevolezza economico-finanziaria degli individui per garantire scelte sempre più adeguate al raggiungimento dei loro sogni. Tutto ciò con competenza, professionalità, dedizione e cuore perché ho fatto del mio lavoro la mia vita! Sono in Associazione di categoria proprio per dare il mio contributo e lavorare ad un riconoscimento sempre maggiore del ruolo sociale che il Consulente Finanziario riveste. Il Paese a bisogno di noi per crescere nel benessere fisico e psico-fisico!

Visione

“La ricchezza è PER e DI tutti! Nessuna formula magica o promessa di arricchirsi: semplicemente lavoro costante, impegno e dedizione per costruirla.” La ricchezza è un concetto personale, un traguardo soggettivo a cui tutti dobbiamo aspirare. Farsi affiancare da un Consulente Finanziario è necessario e fondamentale per mettere in campo scelte strategiche per costruirla. Ritengo fermamente che sia un bene “PER e DI tutti” e che bisogna informare la società in merito. Troppe persone credono ancora che ci si possa rivolgere ad un Consulente Finanziario solo quando si ha già un patrimonio: niente di più sbagliato! Dal Consulente Finanziario si va per costruire il proprio patrimonio e raggiungere il livello di benessere economico-finanziario necessario a vivere secondo sogni e aspettative.

Valori

Empatia, Ottimismo, Affidabilità, Altruismo, Apertura mentale, Appartenenza, Collaborazione, Comprensione, Amicizia, Famiglia, Gentilezza, Pazienza, Lealtà, Umanità, Umiltà, Cooperazione, Coraggio, Professionalità, Competenza, Determinazione, Precisione, Passione.