Stefano Merisio

Città: CARAVAGGIO

Prov: Bg

Mi candido come delegato nazionale ANASF per mettere a disposizione la mia esperienza trentennale come consulente finanziario. intendo contribuire attivamente allo sviluppo dell’associazione, migliorare i servizi per i colleghi e rafforzare la nostra presenza sul territorio, promuovendo l’eccellenza del settore

La mia visione per ANASF è che diventi l’autorità di riferimento nel settore della consulenza finanziaria, a livello nazionale ma soprattutto europeo. L’ associazione dovrebbe promuovere standard professionali elevati, garantire una formazione continua d’eccellenza ed influenzare le politiche regolamentari per tutelare e valorizzare il ruolo dei consulenti finanziari. ANASF deve anche prefiggersi l’obiettivo di ampliare la sua rete di iscritti ed e la sua visibilità, sostenendo i consulenti nel fronteggiare le sfide future con innovazione e leadership.

I valori che guidano le mie decisioni ed azioni sono la professionalità, per offrire sempre il massimo delle competenze; la coerenza, per agire con integrità e trasparenza; e la centralità del cliente, per garantire che le loro esigenze siano sempre al primo posto.