CONSULENTIA: la più grande manifestazione della consulenza italiana!

Maria Laura Amaddeo

ConsulenTia lo definirei, senza sbagliare, Il più grande appuntamento “in capitale”dei consulenti finanziari italiani. Ideato ed organizzato attraverso la sua società Anasf servizi e formazione, ANASF ha sempre investito e continua ad investire non solo risorse finanziarie ma anche risorse dedicate, per far si che ogni anno sia ricordato come migliore del precedente, in termini di contenuti e di numeri.

ConsulenTia è, per eccellenza, l’evento con un posizionamento di mercato che la distingue da tutti gli altri eventi del settore, dedicato non solo ai consulenti ma anche al mondo dell’industria. Sempre di più, nel corso degli anni, si è qualificata per interventi che riguardavano quelli che erano i temi “in progress” sullo sviluppo del mondo dell’industria dei servizi finanziari soprattutto dell’evoluzione della professione del consulente finanziario.

L’obiettivo dell’evento è quello di promuovere soprattutto il confronto tra istituzioni,società, ed operatori del settore perché navighino tutti insieme verso un unico obiettivo che è quello della crescita del settore. I numeri delle ultime edizioni sono molto importanti: oltre 3000 presenze uniche negli ultimi tre anni, quindi quasi 10.000 partecipanti nelle ultime edizioni, per non parlare delle presenze in streaming, che sono state oltre 75.000 nel 2024.

Questi numeri fanno sì che Consulentia si possa annoverare non solo come principale evento della consulenza finanziaria italiana ma,soprattutto, come principale evento a livello nazionale in tutti i settori. Ed anche per il 2025 sarà sicuramente “un successo“!!!

La nuova edizione ospiterà focus ed approfondimenti legati al mercato, all’educazione finanziaria, alla professione e dalle normative in continua evoluzione. Non mancheranno gli approfondimenti da parte delle società di gestione del risparmio presenti e naturalmente i momenti istituzionali ANASF. Vi aspettiamo tutti a CONSULENTIA 2025!!!

Questo è l’impegno della Lista2, mantenere alto il livello dei contenuti e rendere sempre più attrattivo il più importante evento IN CAPITALE dei consulenti finanziari! Vota e vota Lista2